SUPERBONUS 110%

Il decreto Rilancio ha incrementato al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021, a fronte di specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi di riduzione del rischio sismico, di installazione di impianti fotovoltaici nonché delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.

FERRI L'AQUILA STUDIO

Lo Studio offre consulenza agli operatori dell’edilizia per assisterli nel cedere e monetizzare gli incentivi fiscali Ecobonus e Sismabonus in tempi brevissimi. Scarica la nostra brochure per ottenere maggiori informazioni sul Superbonus 110%.

ALTERNATIVE ALLA DETRAZIONE

Ulteriore novità è costituita dalla possibilità di optare per un contributo anticipato sotto forma di sconto dal fornitore dei beni o servizi (cd. “sconto in fattura”) o, in alternativa, per la cessione del credito corrispondente alla detrazione spettante.

FERRI L'AQUILA STUDIO

Ai fini del Superbonus sarà necessario richiedere il visto di conformità dei dati relativi alla documentazione che attesta la sussistenza dei presupposti che danno diritto alla detrazione d'imposta. Contattaci per maggiori informazioni. 

Sedi

Contatti

L'Aquila

Via Panfilo Tedeschi, 1

67100 L'Aquila - Italia

Roma

Via Crescenzio, 9

00192 Roma - Italia

E-mail: studioferridue@gmail.com

Phone: +39 0862 419309

Pec: francescopaoloferri@pec.it

Seguici su Linkedin:

© Copyright 2020 - Studio Ferri Dottori Commercialisti - P.IVA: 01243100664